La taverna più insolita e sbalorditiva che abbiate mai visto sta per accogliervi, ma soprattutto state per fare la conoscenza dello Chef più spaventoso di tutti i tempi: il Diavolo. E il Diavolo oggi vi ha scelto come suoi aiutanti, e lui, si sa, non si accontenta facilmente, soprattutto quando si tratta di cibo e bevande. Insomma, stiamo parlando del gaudente più famoso della storia.
La taverna dei 7 peccati
I partecipanti a questo peccaminoso banchetto saranno prima di tutto divisi in team e ad ogni team verrà assegnato uno dei 7 peccati capitali:
- Ira
- Avarizia
- Invidia
- Superbia
- Gola
- Accidia
- Lussuria
Per ognuno di questi peccati le singole squadre dovranno preparare:
- Un PRANZO (o una cena) di quattro portate che rappresenti a pieno i vizio assegnato;
- Una BEVANDA che possa spegnere la perenne sete del Diavolo, anche questa ispirata al proprio vizio;
- La MISE EN PLACE più infernale che ci sia: quali sono i colori giusti della superbia? Che tipo di tovaglie sono indicate per gli invidiosi? Che posate usano i golosi?
Insomma, nulla potrà essere lasciato al caso, soprattutto perché i giudici e il personale di sala scelto per voi dal Diavolo sarà formato dai dannati peggiori dell’Inferno, i quali batteranno il tempo durante ogni singola preparazione e metteranno a dura prove le vostre Brigate.
Un evento cooking tra i più divertenti e “gustosi” della Behind Academy che, al di là del divertimento, offre numerosi spunti formativi e molteplici traiettorie di ragionamento sulle dinamiche aziendali.
Hai bisogno di altro?
Sei pronto a prendere il volo con noi?
Contattaci subito per una richiedere informazioni o un preventivo.